"APRITI MUSEO. ESPERIENZE D'AMBRA

PIAZZALE SAN BARTOLOMEO, 18

07/10/2023  -  08/10/2023
15:00-17:00

"ESPERIENZE D'AMBRA" è un percorso indietro nel tempo per viaggiatori curiosi, disposti a mettere in gioco i loro cinque sensi, offerto dal Museo dei Grandi Fiumi a famiglie e bambini in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo F@Mu 2023.

Ci siamo lasciati ispirare dallo slogan nazionale "APRITI MUSEO!" e l'attività che abbiamo costruito apposta per F@Mu è piaciuta alla sezione di Rovigo dell'Unione italiana Ciechi e Ipovedenti: persone speciali con cui abbiamo condiviso progetti importanti e che in questa occasione ci hanno riconosciuto il loro patrocinio.

Il percorso espositivo visitabile gratuitamente tutto sabato 7 e tutta domenica 8 ottobre, quattro turni di "esperienze d'ambra" gratuite ogni pomeriggio alle ore 15:00 e alle ore 16:00, il fascicolo con i giochi di "Diario di una schiappa" in regalo... che aspettate??

(Per svolgere al meglio il viaggio nel tempo, la prenotazione è obbligatoria!)