PRIMAVERA ALLE PORTE 8 E 14 MARZO AL MUSEO DI TORCELLO

PIAZZA TORCELLO

14/03/2023  -  14/03/2023
10.30-17.30

La Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con San Servolo srl, propone per il mese di marzo 2023 due speciali appuntamenti per visitare il Museo di Torcello: un’occasione per scoprire e riscoprire le collezioni del museo e godere del clima primaverile nella laguna nord.

Mercoledì 8 marzo Giornata Internazionale della Donna e Musei in Festa

Facciamo festa, invitando le donne e i residenti nei 44 Comuni della Città metropolitana di Venezia e a Mogliano Veneto a visitare gratuitamente il Museo di Torcello.

Ci uniamo così alla Giornata dei Musei in Festa dei Musei Civici di Venezia e vi aspettiamo per farvi scoprire le presenze femminili che “abitano” le sale espositive.

Martedì 14 marzo Giornata Nazionale del Paesaggio con ingresso ridotto a tutti i visitatori