CALZATURA 4.0: SAPERE FARE, DESIGN E INNOVAZIONE

VIA DOGE PISANI, 1/2

19/11/2016  -  23/12/2016
10:00

Il Convegno ha l'obiettivo di coinvolgere i giovani delle scuole e delle Università nella scoperta dei cambiamenti e delle innovazioni che stanno caratterizzando il mercato della moda e le aziende del Distretto della Calzatura della Riviera del Brenta.

Qualificati testimonial, interagendo in modo attivo con i presenti racconterannole le esperienze maturate in questo settore che ha successo nel mondo per il saper fare italiano, ma che può, ancora, crescere e svilupparsi usando in modo intelligente le nuove tecnologie digitali.

In tale occasione verrà inaugurata la mostra "La regola del talento" una mostra fotografica, con gli scatti di Laila Pozzo.Un viaggio affascinante all'interno del saper fare di eccellenza del nostro Paese, alla scoperta delle più importanti scuole italiane di arti e mestieri.

La mostra sarà visibile fino al 23 dicembre.

Intervengono:

Rappresentanti delle istituzioni

Esperti di innovazione digitale

Professionisti di aziende del settore

Per informazioni:

info@politecnicocalzaturiero.it