UNA PIOGGIA DI LIBRI

PIAZZALE SAN BARTOLOMEO, 18

15/09/2018  -  06/10/2018
ORARI DIVERSI

In occasione della maratona "Il Veneto legge" II edizione 2018, una staffetta di libri che si legano e ci legano dal cielo alla terra, passando per le montagne, la pianura e il fiume, come una goccia che cade e non si limita a sfociare in un corso d'acqua, ma scopre buchi nel suolo, infiltrazioni che la conducono in un nuovo mondo, al centro della terra.

Un evento di riscaldamento con la voce e la musica del "libroforo" e artista Oreste Sabadin, una maratona di lettura per le scuole, una maratona in due pomeriggi e quattro tappe con gelato finale a tema, animata dalle voci dei volontari di associazioni culturali e ambientali del territorio: un programma ricchissimo proposto dal Museo dei Grandi Fiumi in collaborazione con la Biblioteca dell'Accademia dei Concordi e con Aqua s.r.l.

Ingresso gratuito, necessaria prenotazione: tel. 0425.1540440, email info@museograndifiumi.it.